15/03/13

MY FIRST CARD

 Finalmente pubblico il mio primo lavoro :) Una card per un compleanno, pronta per essere consegnata ormai da qualche settimana, ma che ancora sosta sulla mia scrivania. Sono la solita ritardataria!!!! 
----------------------------------------------------------------------------------
Finally I'm publishing my first job :) A birthday card ready to be delivered for weeks now, but still stop on my desk. As usual I'm a latecomer!!



 Dopo quasi 2 anni mi sono finalmente seduta al tavolo per creare una card, è stato bello riprendere in mano colori e pennelli :)
----------------------------------------------------------------------------------
After almost 2 years I finally sat down at the table to create a card, It was exciting resuming all my colors and brushes.



Per colorare ho usato i distress reinker di Tim Holtz che ho imparato ad usare durante un corso con la bravissima Camilla. Se non la conoscete, questo è il suo blog http://camillasmagnoliablogg.blogspot.it/
---------------------------------------------------------------------------------- 
To color I used Tim Holtz Distress reinker that I learned to use during a course with the talented Camilla. If you don't know her , this is the link to her blog  http://camillasmagnoliablogg.blogspot.it/
 

  


Ho fatto qualche disastro con i colori, ma spero che alla mia amica piacerà lo stesso :)
---------------------------------------------------------------------------------- 
 I did some mess with the colors, but I hope my friend will like it anyway :)


3 commenti:

Il mondo di Elizabeth ha detto...

Bellissimo lavoro Serena complimenti baci Elizabeth

SAMANTHA ha detto...

Innanzi tutto ben arrivata tra i blog.....
La card e' carinissima....
Samantha

Giò ha detto...

Benvenuta in Blogland, sono sicura che sarà una bellissima avventura.
Complimenti per la tua card davvero deliziosa!!
A presto
Giò